Jag_F-TYPE_21MY_Infographic_Design_Highlights_02.12.19

Nuovo restyling della Jaguar F-Type

La Jaguar F-Type si rinnova dopo sei anni, con alcune variazioni nel design esterno e negli interni. 

Disponibile cabrio e coupè, comprende varianti a quattro e otto cilindri, tutte abbinate ad un cambio automatico a otto rapporti. 

HyperFocal: 0

La sportiva due posti presenta fari con luci diurne ridisegnate dalla caratteristica forma a J e per quanto riguarda gli interni, un quadro strumenti da 12,3 pollici e il monogramma cucito sui sedili e nei rivestimenti delle portiere.

Il nuovo motore V8 sovralimentato da 450CV viene offerto con la possibilità di scelta tra la trazione integrale e quella posteriore. Entrambe le versioni permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 285 km/h.

Jag_F-TYPE_R_21MY_Velocity_Blue_Reveal_Switzerland_02.12.19_01

Per quanto riguarda invece l’aumento della potenza del V8 sovralimentato fino a 575CV della F-Type R, in 3,7 secondi accelera da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 300 km/h. Questa versione più potente è disponibile solo con la trazione integrale.

The following two tabs change content below.

Isabella Fresia

Laureata in Scienze dei beni culturali all'Università degli Studi di Milano, fotografa di moda e appassionata di auto e viaggi!

Ultimi post di Isabella Fresia (vedi tutti)

Se ti va, lascia la tua opinione!