La casa del Toro di Sant’Agata Bolognese per la sesta volta rinnova la collaborazione con l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna consegnando una nuova vettura Follow Me: una Lamborghini Huracán RWD

Questa vettura a trazione posteriore guiderà gli aerei in arrivo e partenza verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio fino a gennaio 2020. 

553741

La supersportiva ha un motore V10 aspirato di 5,2 litri e da 580 CV ed è caratterizzata da una livrea disegnata appositamente dal Centro Stile Lamborghini.

Sulla base arancione è presente una scacchiera nera tipica dei mezzi operativi delle aree di manovra degli aeroplani, l’immancabile scritta Follow me e il tricolore italiano sul posteriore, sulle prese d’aria anteriori e sulle portiere.

553743

Completano la vettura dei lampeggianti di segnalazione e la radio collegata con la Torre di Controllo dell’Aeroporto.    

Considerando che la velocità massima di questa vettura è 320 km/h, potrebbe benissimo gareggiare validamente e tener testa agli aerei di linea in accelerazione per il decollo!

The following two tabs change content below.

Isabella Fresia

Giornalista pubblicista, laureata in Scienze dei beni culturali all'Università degli Studi di Milano, fotografa di moda e appassionata di auto e viaggi!

Ultimi post di Isabella Fresia (vedi tutti)