La Jaguar F-Type si rinnova dopo sei anni, con alcune variazioni nel design esterno e negli interni. 

Disponibile cabrio e coupè, comprende varianti a quattro e otto cilindri, tutte abbinate ad un cambio automatico a otto rapporti. 

HyperFocal: 0

La sportiva due posti presenta fari con luci diurne ridisegnate dalla caratteristica forma a J e per quanto riguarda gli interni, un quadro strumenti da 12,3 pollici e il monogramma cucito sui sedili e nei rivestimenti delle portiere.

Il nuovo motore V8 sovralimentato da 450CV viene offerto con la possibilità di scelta tra la trazione integrale e quella posteriore. Entrambe le versioni permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 285 km/h.

Jag_F-TYPE_R_21MY_Velocity_Blue_Reveal_Switzerland_02.12.19_01

Per quanto riguarda invece l’aumento della potenza del V8 sovralimentato fino a 575CV della F-Type R, in 3,7 secondi accelera da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 300 km/h. Questa versione più potente è disponibile solo con la trazione integrale.

The following two tabs change content below.

Isabella Fresia

Giornalista pubblicista, laureata in Scienze dei beni culturali all'Università degli Studi di Milano, fotografa di moda e appassionata di auto e viaggi!

Ultimi post di Isabella Fresia (vedi tutti)