Da oltre 35 anni, il programma che vi accompagna nella scelta della vostra prossima vettura.
Programma condotto da Carlotta Gallino, Davide Riva e Christian Frapolli. La sua missione è quella di raccontare tutti i giorni il nostro territorio, le persone che lo vivono, raccontare le loro storie, scoprire e riscoprire storia e tradizioni del nostro paese, anche enogastronomiche.
Seguendo il programma con regolarità avrai l’occasione di sperimentare nella pratica i molteplici benefici della disciplina. La somma di questi benefici è riassumibile con il termine di benessere generale e di armonia con se stessi, gli altri e l’ambiente che ci circonda. In particolare, a livello fisico, il profondo lavoro muscolare e articolare, accompagnato da una respirazione completa e profonda, si produce nell’aumento della forza e della mobilità delle articolazioni; a livello emotivo ci si accorgerà di affrontare gli eventi della quotidianità con serenità; ed a livello mentale lo yoga migliora la capacità di concentrarsi e di focalizzarsi.
Esercizi semplici ma efficaci da eseguire nel salotto di casa vostra senza l’ausilio di oggetti particolari. Lasciati guidare dall’energia di Camilla che ti aiuterà a tonificare e rimodellare il tuo corpo.
Una serie di puntate dedicate alla ginnastica dolce, da eseguire a casa vostra utilizzando piccoli attrezzi come: bottigliette d’acqua, una sedia, dei cuscini o un semplice elastico. Un programma dedicato soprattutto alle persone anziane, ma tutti quanti possono partecipare e beneficiarne. Il nostro obiettivo è quello di aiutare a mantenersi attivi attraverso esercizi di mobilità, rinforzo muscolare, stretching e respirazione che mirano al miglioramento generale delle capacità motorie.
Il fascino del pilates è rappresentato dalla semplicità degli esercizi proposti che invitano all’ascolto del proprio corpo. Durante le lezioni applicheremo i 7 principi del Pilates: la corretta respirazione, il controllo, la concentrazione, la coordinazione, la precisione, la fluidità nei movimenti e il rinforzo del nostro centro, la zona addominale/lombare, il cosiddetto powerhouse. Isabella vi accompagnerà in questo energetico percorso, offrendo ad ognuno la variante più adatta ai propri bisogni. Sarete piacevolmente sorpresi nello scoprire le vostre risorse nascoste!
Poco tempo per preparare la cena? Ricette per fare bella figura con gli ospiti? Trucchi per la riuscita perfetta di un piatto? Piatti ideali per fare felici i più piccoli? Ci pensiamo noi! A Cuochi d’artificio vi proponiamo tante idee da realizzare in cucina. Seguiteci e scoprite tante ricette e trucchi dei nostri chef professionisti per preparare dei piatti da veri gourmet.
Lo storico game show in cui due concorrenti competono in sei giochi preliminari per accedere a “La catena finale” e provare ad aggiudicarsi il montepremi in palio.
Il Rompiscatole, nella versione Home Edition, è un gioco a indizi in un’unica manche che viene condotto da Fabrizio Casati da casa sua.
Durante ogni puntata partecipa un concorrente, una coppia di amici o un gruppo familiare sempre da casa loro. Prima di iniziare il gioco, i concorrenti scelgono una busta o una scatola tra le 15 a loro disposizione. Ogni busta o scatola cela un premio diverso e di differente valore. La scelta della busta o della scatola da parte dei concorrenti è fatta “al buio”, senza conoscere il contenuto della stessa. Questa verrà tenuta, dal conduttore, in disparte per la fine del gioco. I concorrenti dovranno ora indovinare l’enigma propostogli dal conduttore, ovvero capire di quale personaggio, animale, luogo o di cosa si sta parlando. Per trovare la soluzione all’enigma, vengono proposte 5 diverse frasi indovinello.
Al termine di ogni frase, i concorrenti devono dare quella che, secondo loro, è la risposta corretta. Il montepremi iniziale ammonta a CHF 5’000.00 (cinquemila), ma ogni volta che cambiano la loro soluzione il montepremi si riduce fino a CHF 50.00 (cinquanta).
Se i concorrenti avranno svelato l’enigma potranno scegliere di incassare il montepremi oppure rinunciarvi e tentare la fortuna scambiandolo con il premio contenuto nella busta o nella scatola.
In compagnia di un caldo e curioso pubblico, la nuova trasmissione “E quindi?!” – condotta da Andrea Mangia – raduna attorno a un tavolo personaggi della Svizzera italiana smaniosi di raccontare aspetti inediti della loro sfera privata. Aneddoti, storie, racconti di vita vissuta conditi da tante risate e diverse sorprese, il tutto vissuto in un clima di leggerezza e spensieratezza.
Trasmissione dedicata alla ricerca dei funghi. 5 puntate, 5 luoghi segreti, con Alice Pedrazzini e il micologo Eli Mordasini, proporranno il rito del cercatore di funghi: partenza di buonora, scandaglio del bosco, rientro con il prelibato bottino.
Tra tour culturali, esperienze gastronomiche o attività sportive – facciamo un viaggio di scoperta per voi!
Con Rosy Nervi, alla scoperta di luoghi d’incanto, percorsi per escursioni, proposte sportive, di svago e degustazione di prodotti locali. Rosy Nervi ci guiderà attraverso nuove proposte di svago per adulti e bambini del turismo locale.
L’annuale produzione dedicata ai trekking porta quest’anno le partecipanti e i partecipanti lungo l’ultima nata fra le vie alte ticinesi: la Via Alta CRIO. In 11 tappe, quattro camminatrici e quattro camminatori ci portano in dai 1’309 m s.l.m dei luminesi Monti Savorù ai 1’917 del Passo del Lucomagno. In una natura selvaggia e incontaminata, con il loro cammino solcano vallate, morene, selle, pizzi, passi… e dieci vette oltre i 3’000 m.
Via Mario Idiomi, 3/11, 20090 Assago MI
Phone: 0245712326
Email: programmazione@publirosespa.it
Web: Visita il nostro sito web