Al CES di Las Vegas è stata presentata la prima Lamborghini Huracán EVO equipaggiata con Amazon Alexa. La Casa del Toro introduce così per la prima volta su una supersportiva un sistema di infotainment connesso con servizi digitali. 

554773Il conducente potrà concentrarsi solo sulla guida lasciando ad un comando vocale il compito di controllare funzioni come la climatizzazione, l’illuminazione interna e il riscaldamento dei sedili

Inoltre sarà possibile gestire il sistema LDVI della EVO a trazione integrale, le cui funzioni di attivazione vocale si estendono alle telefonate, alle indicazioni stradali, alla riproduzione di musica e audiolibri, alle notizie, alle previsioni meteo e molto altro.

In più questa integrazione permette di connettersi a tutti i dispositivi che dialogano con Alexa quindi i conducenti della Huracán EVO potranno controllare dall’auto qualsiasi cosa, dai dispositivi apri cancello fino ai termostati e alle luci di casa!

L’opzione Alexa sarà disponibile nel 2020 su tutta la famiglia Huracán EVO, inclusa la RWD la versione a trazione posteriore le cui consegne inizieranno nella primavera 2020.

554772

The following two tabs change content below.

Isabella Fresia

Giornalista pubblicista, laureata in Scienze dei beni culturali all'Università degli Studi di Milano, fotografa di moda e appassionata di auto e viaggi!

Ultimi post di Isabella Fresia (vedi tutti)