La filiale italiana della casa automobilistica premium tedesca diventa il nuovo Automotive Partner dei Rossoneri.

BMW è anche risultata al primo posto nella categoria Best Sustainability Brand, dedicata alle migliori marche di prodotto che si differenziano in termini di sostenibilità.

“Siamo molto orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia di Premium Partner un brand riconosciuto a livello internazionale e un’eccellenza nel settore automobilistico come BMW.” – ha dichiarato il Presidente di AC Milan Paolo Scaroni – “BMW, proprio come il Milan, è sinonimo di eccellenza, stile e innovazione”.

Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia ha affermato: “La nostra ambizione è di andare oltre i contenuti tecnici di una partnership tradizionale, mettendo a fattor comune alcuni valori aspirazionali dei nostri Brand, per essere più autentici. […] Le parole chiave saranno cultura, stile, carica innovativa. Ma anche responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità”.

The following two tabs change content below.

Isabella Fresia

Giornalista pubblicista, laureata in Scienze dei beni culturali all'Università degli Studi di Milano, fotografa di moda e appassionata di auto e viaggi!